Itinerari formativi per singoli, comunità e gruppi di lavoro
26/07/2019
Itinerari formativi e training volti alla misurazione, attivazione e allenamento delle abilità creative. L’obiettivo è identificare e valorizzare il patrimonio creativo delle persone e delle organizzazioni.
Un metodo completo per fornire una visione dei punti di forza e delle aree di sviluppo con l'aiuto di valutatori/formatori esterni al gruppo di lavoro.
Si qualifica per una formazione sulla comprensione e sul riconoscimento delle abilità creative e per la stesura del proprio piano di sviluppo che comprende le azioni per il miglioramento.
Riconoscere: una fase di rilevazione iniziale delle abilità creative e delle skills professionali attraverso una speciale valutazione che consiste in un vero e proprio processo laboratoriale: test e attività da effettuare individualmente e in gruppo, con forti legami volti a mettere in atto delle specifiche dinamiche cognitive e comportamentali, da valutare immediatamente.
Sviluppare: consiste nello sperimentarsi, nel mettersi in gioco come singoli e come gruppo, rendendosi allenabili ad un incremento di energia, vitalità,partecipazione, visione, assunzione di responsabilità, apertura mentale, una cultura orientata al positivo.
Vuol dire valorizzare le persone per farle crescere sia come individui che come professionisti che amano il proprio lavoro facendolo con impegno e passione.
Clicca sull'immagine e scarica la descrizione completa dei nostri itinerari formativi